giovedì 11 settembre 2014

QUELLI DI SERIE A 2014/2015 | Aperte le iscrizioni della nuova stagione: a novembre il via alla seconda edizione

E'ufficiale. Lo rifacciamo. Se volete, potete cominciare a fare il passaparola tra amici, conoscenti, scapoli, ammogliati, fuoriclasse dimenticati, calciatori della terza età (e di ogni età), ma anche tra coloro che il pallone non sanno neppure che forma abbia. Come l'anno scorso sarà un torneo aperto sia a quelli che nella vita hanno preso a calci al massimo un superSantos, sia a quelli del «Guarda, per me giocare a calcio è come fare l'amore!», che tradotto suona una cosa tipo «Mi piacerebbe tanto giocare a calcio, visto che di fare l'amore non se ne parla». Insomma, aperto a tutti.

La prima novità del 2014/2015 è la generosa proposta del gestore degli impianti sign.Pierino D'Angelo, che applicherà uno sconto eccezionale sulla quota campo, e che quasi certamente coinvolgerà anche la sua squadra. Per il resto: sempre una partita a settimana, o il Martedì e il Venerdì sera come da tradizione, e gli eventuali recuperi la domenica pomeriggio. La domenica mattina sarà impossibile giocare perché quest'anno torna sul sintetico una bella realtà del calcetto ginosino ovvero il Champion's week Ginosa (un campionato locale di livello più alto, sicuramente più competitivo, agonistico, con sponsor, organizzazione, arbitri uisp e federali, tesseramenti, assicurazioni..). Il "QUELLI DI..." resterà invece un torneo all'amicizia, gratuito(!), fatto affinchè i partecipanti si divertano giocando, e facciamo una partita "fissa" a settimana. Chi parteciperà non dovrà mai perdere di vista questa cosa.
I promotori del torneo contanao sulla partecipazione di tutti, vecchi e nuovi amici del gruppo. Se tutto va bene a fine ottobre si inizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue