martedì 17 novembre 2015

Wladimir Klitschko contro Tyson Fury, ma il britannico pensa già al fratello maggiore.

Tyson Fury ha dichiarato alle televisioni britanniche che, dopo aver mandato al tappeto Wladimir Klitschko, penserà a mettere ko anche il fratello maggiore Vitali.

Il pugile britannico ha ufficialmente aperto le danze che porteranno al combattimento del 28 novembre, a Dusseldorf, in diretta esclusiva su Sky Sport Box. Fury sostiene che Wladimir abbia raggiunto un'età che non gli permette più di montare sul ring ad alti livelli e che, essendo in una fase calante, avrebbe dovutoseguire l'esempio del fratello e ritirarsi prima di incappare nella sua strada. 
«
Mi piacerebbe mandare a dormire tutti e due i fratelli, ma devo fare una cosa alla volta. Innanzitutto la settimana prossima, a Dusseldorf, farò capire a Wladimir ciò che succede quando un pugile giovane incontra un vecchietto come lui sul ring. Poi passerò a suo fratello maggiore, sperando voglia tornare ad indossare i guantoni per vendicare il fratellino al quale, come già annunciato, non concederò alcuna rivincita. Sono certo Vitali Klitschko accetterà, dato che mentalmente non ha mai smesso di essere un pugile. Voglio mettere la parola fine alla loro lunga e noiosa egemonia».


Guarda il Promo KLITSCHKO vs FURY

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue