sabato 1 giugno 2013

Crudetti difenderà il titolo dei Supergallo dall'attacco di Salvini

Non ha mai bevuto l’amaro calice della sconfitta il boxeur ventisettenneMichele Crudetti, che lo scorso Febbraio -battendo il pugile abruzzese Fabrizio Trotta- ha iscritto il proprio nome nel guinnes dei record del pugilato, laureandosi campione italiano dei Super Gallo con soli 7 match all’attivo tra i professionisti. Dopodomani, venerdì 9 agosto, a Pontina, in provincia di Latina, metterà in palio la cintura contro il fighter romano Emiliano Salvini, che è attualmente primo nel ranking nazionale della categoria e che nel 2008 è stato campione nazionale dei pesi Gallo, oltre ad essersi battuto già due volte per il titolo italiano dei Super Gallo, contro Bertolazzi e Morra, perdendo ai punti in entrambe le occasioni. Sebbene siano entrambi laziali, a giocare in casa sarà senz’altro il campione in carica che è originario proprio di Latina. Mentre per lo sfidante sarà un ritorno alle sedici corde dopo un anno di inattività.

Sarà un combattimento dagli alti contenuti agonistici, e si disputerà sulla distanza delle dieci riprese. Una serata da non perdere per gli amanti della boxe, che sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia 2 al canale 226 della piattaforma Sky, e al canale 62 del digitale terrestre.

Il match, promosso ed organizzato da Armando e Vittorio De Clemente  in collaborazione con la Boxe Triverno, sarà preceduto da un ricco sottoclou dilettantistico programmato del team di Riziero Neroni.

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue