venerdì 11 ottobre 2013

Stanotte a Las Vegas Jessie Vargas contro Ray Narh


Bob Arum ha costruito un cartellone decisamente interessante per la serata evento di Las Vegas che stanotte ruoterà attorno al clou sostenuto dall'imbattuto ventiquattrenne Jessie Vargas (22-0) contro l'esperto trentacinquenne Ray Narh (26-3 ).


Si prevedono 10 riprese elettriche tra un giovane che sta sollevnado molto entusiasmo nella città del gioco d'azzardo, ed un ex olimpionico veloce e pungente. Vargas dal 2011 sta macinando vittorie importanti (Harris, Tyner, Forbes) e nel match contro Aaron Martinez ha molto entusiasmato il pubblico americano. Hanno fatto seguito le vittorie contro Gasparyan e l'ultima contro l'imbattuto Omotoso. 

Vargas è un combattente di grande talento, che lavora bene al corpo e colpisce sopra con grande precisione, pur non avendo una potenza devastante. Ray Nahr , prima di perdere per ko in agosto contro Ray Robinson poteva essere considerato un avversario molto duro. Dopo questa sconfitta è difficile valutare la sua attuale efficienza. Si tratta di un atleta con una buona velocità di braccia, dimensioni da superwelter, sempre mobile. Cercherà di cogliere sul tempo il suo giovane avversario che farà bene ad evitare di costituire un bersaglio troppo fisso. Se Vargas lavora bene al corpo e sfodera i suoi colpi millimetrici da metà gara in avanti dovrebbe condurre in porto la partita.




Nel ricco sottoclou, Magdaleno (16-0 12 ko), quattordicesimo nell classifica WBA dei supergallo, e reduce dal successo per KO alla terza ripresa sull'esperto messicano Luis "Titi" Maldonado", affronterà l'ostico Raul Hidalgo (19-9), uno che in carriera ha affrontato elementi del calibro di Daiki Kameda, Victor Zaleta, Alberto Guevara ed Ivan Morales.




Occhi puntati anche sul superleggero messicano Jose Zepeda (15-0 13 ko), atteso da un test significativo contro il veterano Luis Arceo (28-11-4) in serie positiva da sei incontri.

[scritto da Let's get ready to Rumble]

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue