lunedì 29 settembre 2014

Il match inizia sul social: Mayweather prende in giro Pacquiaio su facebook


Ieri notte Floyd Mayweater ha pubblicato sul suo profilo facebook un collage con tre foto del campione filippino Manny Pacquiaio steso al tappeto, il tutto accompagnato da una provocatoria quasi irridente didascalia. Il "Money" ha infatti scritto: «Ecco a voi "3 modi per dormire". Indietro, Viso sul cuscino e l'ultima è la tipica posizione del "sono caduto e non ho la forza di rialzarmi". La signorina Pac Man è tutta rotta, ma si dispera per un giorno di paga. I vostri Pay-Per-View sono uno presa in giro». In poche ore sono fioccati migliaia di commenti, tra le oltre 45.000 repliche spunta anche quella del diretto interessato: «Quando la smetterai con le parole e deciderai di affrontarmi sul ring, tutti i soldi che hai fatto potrebbero non bastarti per rimettere a nuovo la faccia. I veri campioni non combattono su internet ma sul ring. Io non leggo le sciocchezze che ogni giorno scrivi, leggo la Bibbia e prego per te ogni giorno affinché tu possa cambiare i tuoi modi. Adesso puoi cancellare i commenti come hai già fatto con Ortiz».

Nella boxe 3.0 anche i pugili si affrontano sui social come due adolescenti. Il combattimento più atteso del terzo millennio è ufficialmente cominciato. Il conto alla rovescia pure.



Qui di seguito il link della foto direttamente dalla pagina ufficiale del boxeur statunitense Floyd Mayweather (clicca sul nome)

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue