domenica 21 settembre 2014

Mchunu provoca Wlodarczyk, ma "El Diablo" pensa già ai massimi

Il cruiser sudafricano Thabiso Mchunu vuole battersi col campione polacco Krzysztof Wlodarczyk, e per raggiungere lo scopo non si esime dal ricorrere alle provocazioni a mezzo stampa. Subito dopo la vittoria di sabato scorso contro Garrett Wilson, ottenuta con decisione unanime, "The Rock" è tornato a lanciare invettive contro il campione WBC in carica, che la settimana prossima sarà impegnato a difendere il titolo contro il russo Grigory Drozd ( 38-1, 27 KO).

Mchunu (17-1, 11 KO), intervistato da Jhon Figwhite, ha dichiarato: "Voglio la cintura WBC, sono in grado di mandare al tappeto il polacco. E' l'unica cintura che voglio in questo momento, quindi devo battermi contro di lui."
Mchunu viene da sette vittorie consecutive, quattro delle quali per KO, l'ultima (e fino ad oggi unica) sconfitta risale al Settembre del 2011 contro Zack Mwekassa. Prima di Wilson, Mchunu ha battuto anche il nigeriano Olanrewaju Durodola, interrompendo la sua striscia di otto ko consecutivi.
Wlodarczyk tuttavia non sembra interessato a difendere ulteriormente la corona, ha infatti già annunciato di voler salire nei massimi dopo il match contro Drozd, ultimo previsto dal suo contratto. L'unica sfida che potrebbe trattenerlo ancora nei cruiser sarebbe quella contro Marco Huck per l'unificazione delle cinture.

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue