sabato 20 settembre 2014

Thurman vuole Khan, ma il britannico insegue Mayweather

Il campione WBA interim dei pesi welter Keith Thurman (23-0, 21KOs) sembra molto tentato dall'idea di affrontare Amir Khan (29-3, 19KOs). Per le televisioni statunitensi un incontro tra i due potrebbe avere un impatto mediatico ed un successo di audience pari alla rivincita tra Floyd Mayweather e Marcos Maidana.

L'affare però sembra lontano da una conclusione, i due hanno avuto alcuni contatti nelle giornate scorse, ma Thurman ha dichiarato di voler tornare sul ring non più tardi di novembre, mentre il rientro di Khan è prevista per fine dicembre. Thurman ha fatto sapere di essere disposto a combattere con Khan "anche domani", ma il pugile britannico sembra avere altri piani - come quello di ottenere una data con Mayweather, che proprio di recente ha lasciato trapelare indiscrezioni sui suoi due match del 2015, probabilmente gli ultimi della sua maestosa carriera.
Così Thurman ai microfoni della BoxeSNe : "Ci siamo incontrati, ed Amir è stato molto onesto con me, io non voglio essere irrispettoso. Dico solo che io l'affronterei anche domani, ma che dubito che il match tra noi due possa farsi a breve. Io ho intenzione di combattere nel mese di novembre, lui mi ha detto che non intende tornare sul ring prima di dicembre. Siamo ancora su strade diverse".


Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue