venerdì 19 settembre 2014

QUELLI DI... SERIE A 2014/2015 | Caricati sul gruppo i moduli di iscrizione: il 25 ottobre i calendari





In vista del prossimo campionato "QUELLI DI... SERIE A 2014/2015" sul gruppo facebook della Pescarella è partita ufficialmente la campagna iscrizioni. Un mese di tempo per allestire le squadre: iscrizioni aperte a partire da sabato 20 settembre fino a venerdì 24 ottobre, giorno in cui si chiuderanno ufficialmente le adesioni. Sabato 25 sarà invece reso noto il calendario.


Il campionato vero e proprio inizierà dopo le festività di novembre. Da quest'anno ci sarà anche un sito sul quale verranno aggiornate tutte le statistiche di ogni partita, che varrà reso noto a breve, mentre sul gruppo facebook saranno pubblicati come al solito gli "omissis" del torneo. 



I moduli di iscrizione (vedi foto in basso), scaricabili alla voce "file" nel gruppo, sono anche disponibili gratuitamente presso l'agenzia Tua Immobiliare di Domenico Bianco. Chi volesse può ritirarli li.






Per il momento ai nastri di partenza sembrano confermate il Genoa di Giancarlo Rizzi (in attesa di indicazione dei capitani ogni riferimento è da ritenersi ad minchiam), il Napoli di Giuseppe Santantonio (fascia da capitano al braccio, speciale trattamento per il nuovo acquisto dei partenopei), il Sassuolo di Michele Posa, la Roma di Maurizio Bianco, l'Hellas Verona di Luca Ricciardi e l'Empoli di Pierino D'Angelo. Probabile la partecipazione della Sampdoria di Michele Cristella. Rispetto allo scorso anno non è ancora noto come si stanno muovendo, e se parteciperanno, la Fiorentina di Vincenzo Duca e il Chievo Verona di Federico Luisi. Dovrebbe unirsi al gruppo anche la squadra di Giuseppe Castellano



Aabituati ai forfait dell'ultim'ora, è un problema che al momento non si pone, però, casomai dovesse porsi, a 10 squadre si stoppa. Troppe squadre diventa difficile da gestire. Buona iscrizione a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue