giovedì 29 agosto 2013

QUELLI DI... SERIE A 2013/2014 | Finito il ritiro estivo: la Legea è pronta per ripartire.

La mitica squadra della Legea Team, che a giorni dovrebbe essere ribatezzata Napoli per partecipare al campionato invernale, ha appena ultimato in quel di Ginosa Marina il proprio ritiro estivo. Per preparare al meglio la prossima stagione calcistica, i tesserati della compagine ginosina hanno seguito una dieta ferrea con colazioni abbondanti, grigliate di pesce quasi quotidiane, e panzerotti al Bar Ionio per cena. La presenza di un ospite di prestigio ha contribuito alla buona riuscita del ritiro: Domenico Ciriello ha infatti aiutato tutti a rispettare il regime alimentare imposto dalla società.

Dal 9 settembre il Palasport di Pierino sarà nuovamente teatro delle nuove incandescenti sfide dei nostri eroi, quelle che nella vita non sai mai se ti conviene di più augurarti di giocarle, o non giocarle mai. specie quando in campo c'è Gampiero Firenti. A proposito, pare il Beppe Bergomi de noialtri non abbia ancora firmato il contratto. Secondo voci di corridoio starebbe trattando segretamente con la squadra di Michele Pignalosa. Ci sap' e la volt bon!!! [...]

Intanto, proprio la squadra di Pignalosa ha annunciato un rinforzo di spessore, che risponde al nome di Roberto Portararo. Qualcuno si è immediatamente precipitato su google per scoprire i precedenti calcistici del nuovo "top player" della Soccer Zeus, altri preferiscono morire senza sapere.

I calciatori della rosa sono comunque tutti pronti a ripartire. Ad attenderli troveranno una struttura organizzativa ben collaudata, dove -per regola generale- uno su dieci va via senza pagare la quota campo. Con buona pace di Pierino.

Primo appuntamento  programmato della nuova stagione è la trasferta laertina contro il team di Arcangelo Cristella. In vista dell'amichevole d'oltre-ponte, il "trequartista" Martino Santoro, dall'alto della sua esperienza con le tre/quarti, ha garantito per tutti: «Nessuno dei miei giocatori risentirà delle troppe Raffo bevute negli ultimi due mesi». Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue