mercoledì 10 settembre 2014

Rematch tra Mayweather vs Maidana: diretta televisiva in tutto il mondo.

Sabato 13 settembre va in scena uno dei match più attesi dell'anno, il rematch tra Floyd Mayweather Marcos René Maidana, evento che ha ottenuto la copertura televisiva mondiale e avrà oltre 50 paesi collegati. L'Italia ovviamente fa eccezione, essendo da molti anni distratta difronte alle vicende della "nobile arte". 

Tutti i bookmakers americani si affannano nel pronosticare un combattimento con un chiaro favorito, ma in realtà il grande pubblico riversa molte attese su questo match. Il primo combattimento tra i due, infatti, ha consegnato agli annali la prima volta nella carriera di Floyd Mayweather, in cui l'americano sia parso vulnerabile sul ring. Se tecnicamente il "Pretty Boy" è talmente superiore ai suoi avversari, e allo stesso Maidana, che il risultato può sembrare scontato, la maggior parte della gente confida invece nel fatto che un picchiatore come Maidana possa nuovamente mettere in difficoltà il campione dei campioni e regalare un incontro ad alto tasso di spettacolarità. Il match insomma sarà la cartina tornasole per valutare come Mayweather risponde alle avversità, e se Maidana è davvero in grado di ripetere quanto di bello fatto l'ultima volta.

Spettatore interessato del match sarà Manny Pacquiao, che commenterà l'incontro per una televisione filippina e che da diversi mesi ormai chiede di sfidare Floyd, il quale al contrario, in una recente intervista al Badlefthook Time, ha dichiarato di aver già programmato il suo ritiro dal ring entro la fine del 2015.



Nessun commento:

Posta un commento

Traduci la notizia in tutte le lingue